menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sturla: tentano di sfilargli il rolex al semaforo e poi scappano

Ecco la tecnica adottata, due individui si affiancano a bordo di uno scooter alla vettura del malcapitato, urtano lo specchietto e quando lo stesso apre il finestrino per sistemarlo, i malviventi cercano di sfilargli l'orologio

Tentativo di rapina per un Rolex. La tecnica adottata è sempre la stessa: due individui si affiancano a bordo di uno scooter alla vettura del malcapitato, urtano lo specchietto e quando lo stesso apre il finestrino per sistemarlo, i malviventi cercano di sfilargli l’orologio. Per fortuna l’autista un genovese di 53 anni, riesce a divincolarsi e ai due furfanti non rimane che la fuga.

Giunti sul posto gli operatori sono stati informati dell’accaduto anche da un tassista che ha notato tutto la segna segnalando alla volante la descrizione dei due ladri. Per il genovese tanta paura e alcune escoriazioni sul braccio. In seguito è intervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Si segnala che i due individui erano vestiti con abiti eleganti probabilmente per non destare sospetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento