menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivarolo: anziana picchiata, legata e imbavagliata in casa

Un'anziana di 87 anni di Rivarolo è stata legata, picchiata e imbavagliata da due banditi che avevano fatto irruzione nella sua abitazione. La donna era talmente spaventata, a detta dei poliziotti, da non ricordare neppure il suo nome

Genova - Da San Fruttuoso a Rivarolo per un'altra rapina ai danni di un'anziana. Questa volta la vittima, di 87 anni, è stata legata, picchiata e imbavagliata da due banditi che avevano fatto irruzione nella sua abitazione.

 

Sul posto è accorsa la polizia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, due uomini con una scusa si sono fatti aprire la porta di casa. Una volta all'interno, hanno malmenato e imbavagliato l'anziana, bloccandola al letto con del nastro adesivo. Sono poi fuggiti con un bottino consistente in oro e preziosi per poche migliaia di euro. A dare l'allarme è stata la stessa pensionata dopo essere riuscita a liberarsi.

La donna era talmente spaventata, a detta dei poliziotti, da non ricordare neppure il suo nome. Sul posto è giunta anche un'ambulanza del 118 ma fortunatamente l'annziana non ha avuto bisogno di essere ricoverata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento