rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rivarolo: anziana picchiata, legata e imbavagliata in casa

Un'anziana di 87 anni di Rivarolo è stata legata, picchiata e imbavagliata da due banditi che avevano fatto irruzione nella sua abitazione. La donna era talmente spaventata, a detta dei poliziotti, da non ricordare neppure il suo nome

Genova - Da San Fruttuoso a Rivarolo per un'altra rapina ai danni di un'anziana. Questa volta la vittima, di 87 anni, è stata legata, picchiata e imbavagliata da due banditi che avevano fatto irruzione nella sua abitazione.

 

Sul posto è accorsa la polizia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, due uomini con una scusa si sono fatti aprire la porta di casa. Una volta all'interno, hanno malmenato e imbavagliato l'anziana, bloccandola al letto con del nastro adesivo. Sono poi fuggiti con un bottino consistente in oro e preziosi per poche migliaia di euro. A dare l'allarme è stata la stessa pensionata dopo essere riuscita a liberarsi.

La donna era talmente spaventata, a detta dei poliziotti, da non ricordare neppure il suo nome. Sul posto è giunta anche un'ambulanza del 118 ma fortunatamente l'annziana non ha avuto bisogno di essere ricoverata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivarolo: anziana picchiata, legata e imbavagliata in casa

GenovaToday è in caricamento