menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggrediscono e rapinano anziano, due arresti

Ieri mattina, un 72enne genovese ha denunciato di aver subito una rapina mentre transitava da vico della Posta Vecchia

Ieri mattina, un 72enne genovese ha denunciato di aver subito una rapina mentre transitava da vico della Posta Vecchia in centro storico. L'anziano è stato aggredito da due malviventi, che dopo averlo spintonato, gli hanno asportato il telefono cellulare dileguandosi.

L’uomo, visitato dai sanitari dell’ospedale Galliera, è stato dimesso con una prognosi di 3 giorni. Nel pomeriggio, un militare della stazione carabinieri della Maddalena libero dal servizio, coadiuvato da un collega dello stesso reparto, a seguito di attività investigativa, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Daniel Vali M., del 1994, e M. R., del 1996, con pregiudizi di polizia, ritenuti responsabili della rapina.

Inoltre, dai successivi accertamenti è emerso che la 17enne il 27 agosto si è allontanata dalla comunità Nuovo Buon Pastore dove si trovava in affidamento. Pertanto, il 19 enne è stato trasferito presso il carcere di Marassi mentre la ragazza è stata affidata a un centro di prima accoglienza cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento