menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porto Antico: baby gang in azione in un locale, quattro arresti

Questa notte le volanti del commissariato San Fruttuoso e dell'ufficio prevenzione generale sono intervenute presso un locale nell'area del Porto Antico, dove era segnalata la presenza di un gruppo di ragazzi che avevano rapinato dei loro coetanei

Questa notte le volanti del commissariato San Fruttuoso e dell'ufficio prevenzione generale sono intervenute presso un locale nell'area del Porto Antico, dove era segnalata la presenza di un gruppo di ragazzi che avevano rapinato dei loro coetanei.

Gli agenti sono stati avvicinati dalle due vittime, che hanno denunciato di essere state rapinate il primo del cellulare i-Phone e della catenina d'argento, il secondo di una catenina d'oro.

In particolare hanno descritto un ragazzo di origine sudamericana che, armato di un cacciavite e spalleggiato da 3 coetanei, si è fatto consegnare tali oggetti.

Nonostante il locale fosse gremito di persone, i poliziotti sono riusciti a rintracciare i 4 rapinatori, tutti cittadini colombiani di età compresa tra i 18 e i 20 anni, a recuperare l'i-Phone e la collanina d'argento e a sequestrare il cacciavite.

I 4 sono stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coronavirus, ora è ufficiale: la Liguria resta in zona gialla

  • Attualità

    Portuali in sciopero, riaperto lungomare Canepa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento