rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Piazza Vittorio Veneto

Sampierdarena: sfregiato in un tentativo di rapina

All’uscita di un bar in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, dove avevano trascorso alcune ore, due amici sono stati aggrediti da quattro uomini, che hanno tentato di rapinarli dei portafogli

All’uscita di un bar in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, dove avevano trascorso alcune ore, due amici sudamericani sono stati aggrediti da quattro nordafricani, che hanno tentato di rapinarli dei portafogli.

In particolare una delle due vittime, dopo aver ricevuto un colpo alla testa, è riuscita a fuggire e a seminare uno degli aggressori, che ha provato a inseguirlo. L’amico invece è stato affrontato da tre persone, che lo hanno colpito con calci e pugni e ferito con un cutter al viso.

All’arrivo delle volanti i tre rapinatori sono fuggiti in direzioni diverse, inseguiti dagli agenti che hanno raggiunto e fermato un marocchino di 29 anni. I due sudamericani sono stati accompagnati ai pronto soccorso degli ospedali Villa Scassi e San Martino, dove il più grave è stato medicato con una prognosi di 21 giorni.

Il nordafricano è stato arrestato per i reati di tentata rapina e lesioni personali aggravate in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: sfregiato in un tentativo di rapina

GenovaToday è in caricamento