menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampierdarena: sfregiato in un tentativo di rapina

All’uscita di un bar in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, dove avevano trascorso alcune ore, due amici sono stati aggrediti da quattro uomini, che hanno tentato di rapinarli dei portafogli

All’uscita di un bar in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, dove avevano trascorso alcune ore, due amici sudamericani sono stati aggrediti da quattro nordafricani, che hanno tentato di rapinarli dei portafogli.

In particolare una delle due vittime, dopo aver ricevuto un colpo alla testa, è riuscita a fuggire e a seminare uno degli aggressori, che ha provato a inseguirlo. L’amico invece è stato affrontato da tre persone, che lo hanno colpito con calci e pugni e ferito con un cutter al viso.

All’arrivo delle volanti i tre rapinatori sono fuggiti in direzioni diverse, inseguiti dagli agenti che hanno raggiunto e fermato un marocchino di 29 anni. I due sudamericani sono stati accompagnati ai pronto soccorso degli ospedali Villa Scassi e San Martino, dove il più grave è stato medicato con una prognosi di 21 giorni.

Il nordafricano è stato arrestato per i reati di tentata rapina e lesioni personali aggravate in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento