rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Giovanni Ambrogio Molfino

Sestri Ponente: finti postini legano e rapinano anziano

Rapina in via Molfino venerdì 10 maggio. Tre malviventi si sono finti postini e hanno rapinato l'abitazione di un anziano di 79 anni e della sua badante di 35 anni

Genova – Allarme nel quartiere di Sestri Ponente. Nella mattinata di venerdì 10 maggio un anziano di 79 anni e la sua badante, russa, di 35 anni, sono state vittime di una rapina all’interno del loro appartamento di via Molfino, a Sestri Ponente, e non a Sampierdarena come erroneamente riportato da altri organi di stampa.

Tre sconosciuti hanno suonato al loro campanello fingendosi dipendenti delle poste. Una volta riusciti ad entrare all’interno dell’abitazione hanno immobilizzato e legato i due malcapitati con il nastro adesivo per poi mettere a soqquadro la casa. Alto il bottino, pari a 3500 euro in contanti ed alcuni anelli d’oro. Presa la refurtiva i banditi sono scappati senza lasciare alcuna traccia.

Poco dopo le vittime sono riuscite a liberarsi e chiamare il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sampierdarena e successivamente la Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo. Per l’anziano e la badante tanta paura, ma fortunatamente nessuna lesione o ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: finti postini legano e rapinano anziano

GenovaToday è in caricamento