rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Aldo Manuzio

San Fruttuoso: anziana rapinata nell'ascensore

Mercoledì 29 maggio 2013, una signora di 85 anni, mentre stava rientrando a casa in via Manuzio a San Fruttuoso dal mercato rionale di Terralba, è stata raggiunta da un giovane, che l'ha rapinata

Genova - Mercoledì 29 maggio 2013, una signora di 85 anni, mentre stava rientrando a casa in via Manuzio a San Fruttuoso dal mercato rionale di Terralba, in prossimità del portone è stata raggiunta da un giovane che l'ha seguita sino all'ascensore.

 

Una volta all'interno della cabina il ragazzo ha intimato alla signora di stare ferma e non urlare, togliendole dai lobi gli orecchini in oro. Il giovane, presumibilmente di origine sudamericana, ha controllato anche l'interno della borsa non trovando niente di suo gradimento ed ha tentato di togliere due vere in oro dalle dita dell'anziana, non riuscendovi.

Il giovane è sceso velocemente dall'ascensore mentre la donna, scossa da quanto accaduto, si è rifugiata in casa, decidendo di denunciare quanto subito alle ore 19 presso gli uffici del commissariato San Fruttuoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: anziana rapinata nell'ascensore

GenovaToday è in caricamento