rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via Giovanni Torti

Insegue il ladro con un'amica e l'app del telefono, 27enne in manette

Nulla ha potuto contro due ragazze, un carabiniere e un poliziotto fuori servizio. Un giovane di 27 anni è stato arrestato in flagranza di reato di rapina. L'uomo è stato fermato in via Torti a San Fruttuoso

Chi persevera vince. Così è accaduto a una ragazza, che, insieme a un'amica, ha seguito le tracce del suo smartphone rubato, fino ad arrivare al ladro. Il giovane, un 27enne argentino, è stato arrestato dalla polizia in flagranza di reato per rapina.

Il ladro ha rubato l'i-Phone di una ragazza in un negozio di via XX Settembre ed è poi fuggito. La donna, accortasi del furto, ha usato l'applicazione 'trova amici' dal telefono di un'amica presente sul posto per localizzare il celluare. Trovato l'i-Phone tramite l'applicazione e di conseguenza il ladro, le due ragazze hanno preteso il telefono, ma l'argentino, strattonandole violentemente, è riuscito a fuggire, inseguito dalle giovani donne e da alcuni passanti.

Un poliziotto e un carabiniere liberi dal servizio hanno però assistito alla scena e hanno seguito l'uomo, riuscendo a bloccarlo in via Torti a San Fruttuoso. Gli agenti delle volanti giunti sul posto hanno arrestato il 27enne per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue il ladro con un'amica e l'app del telefono, 27enne in manette

GenovaToday è in caricamento