rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caricamento / Piazza Caricamento

Caricamento: 21enne presa per il collo e rapinata dell'iPhone

Questa notte intorno all'1.45, la volante del commissariato Centro, mentre transitava in piazza Caricamento, è stata fermata da una giovane che, visibilmente spaventata, ha riferito di essere stata vittima di una rapina

Questa notte intorno all'1.45, la volante del commissariato Centro, mentre transitava in piazza Caricamento, è stata fermata da una giovane che, visibilmente spaventata, ha riferito di essere stata vittima di una rapina.

La donna, una 21enne di nazionalità albanese, ha raccontato agli agenti che poco prima, mentre camminava in piazza Banchi, è stata avvicinata da un giovane di circa 20 anni, presumibilmente sudamericano, che l’ha afferrata al collo intimandole di consegnargli il telefono cellulare iPhone che la stessa teneva nelle mani.

L’uomo, dopo essersi impossessato dell’oggetto, si è dato alla fuga in direzione piazza Caricamento. Gli operatori si sono attivati immediatamente nelle ricerche del rapinatore nelle zone limitrofe e in tutto il centro storico, senza però trovarne traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caricamento: 21enne presa per il collo e rapinata dell'iPhone

GenovaToday è in caricamento