rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XX Settembre

Ruba in profumeria e aggredisce i carabinieri in pieno centro, arrestato

È successo ieri nella profumeria Douglas di via XX Settembre: un uomo è scappato con prodotti non pagati, ed è stato fermato prima da un ragazzo a cui ha rotto un dente, e poi dai carabinieri che - prima di arrendesi - ha aggredito

Era scappato carico di prodotti rubati, ma ha fatto poca strada: il protagonista della vicenda è un ragazzo di 27 anni, di origine rumena, che ieri pomeriggio è fuggito dalla profumeria Douglas di via XX Settembre senza pagare.

Un testimone della vicenda, un ragazzo di 24 anni, ha cercato di fermare il ladro, che lo ha colpito più volte al viso rompendogli un dente nel tentativo di scappare. Dopo pochi minuti sono giunti sul posto i carabinieri, ma anche con loro il ladro ha dato in escandescenze, colpendo con un calcio la mano di un militare.

Il malvivente è stato infine bloccato grazie anche al supporto di un'altra pattuglia, e il carabiniere ferito è stato giudicato guaribile in 20 giorni.

Adesso il ladro si trova nel carcere di Marassi, arrestato per rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in profumeria e aggredisce i carabinieri in pieno centro, arrestato

GenovaToday è in caricamento