rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giacomo Buranello

Sampierdarena: cacciavite in mano e cappellino in testa rapina farmacia

Rapina ieri sera poco prima dell'orario di chiusura presso una farmacia di via Buranello a Sampierdarena. Il malvivente ha agito a volto coperto e armato di un grosso cacciavite

Per entrare in azione ha atteso l'orario di chiusura, quando presumibilmente la cassa sarebbe stata più piena. A quel punto, quando ormai nella farmacia non c'erano più clienti, ha varcato la soglia armato di un grosso cacciavite e con il volto coperto da una sciarpa e un cappellino.

Teatro della vicenda una farmacia di via Buranello a Sampierdarena. La commessa non ha opposto resistenza e ha consegnato l'incasso al rapinatore. Quest'ultimo, afferrato il bottino, si è dileguato.

Gli agenti della polizia hanno raccolto la testimonianza della donna, che non ha saputo fare una stima precisa del denaro sottratto dalla cassa. Le indagini sono affidate alla squadra mobile, che ha sequestrato le immagini delle telecamere di sicurezza.

L'ipotesi è che ad agire non sia stato un professionista ma un malvivente improvvisato, forse spinto dalla necessità di raggranellare qualche soldo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: cacciavite in mano e cappellino in testa rapina farmacia

GenovaToday è in caricamento