menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quarto: tentata rapina a un anziano, interviene il vicino di casa

Nella notte fra domenica 5 e lunedì 6 maggio 2013, un cittadino residente in viale ammiraglio Giorgio Des Geneys, mediante il 112, ha richiesto la presenza di una pattuglia dell'Arma poiché un condomino ha subito un tentativo di rapina

Genova - Nella notte fra domenica 5 e lunedì 6 maggio 2013, un cittadino residente in viale ammiraglio Giorgio Des Geneys a Quarto, mediante il 112, ha richiesto la presenza di una pattuglia dell'Arma poiché un condomino ha subito un tentativo di rapina.

Sul posto alcuni equipaggi del Nucleo Radiomobile, dopo aver tranquillizzato l'uomo, lo hanno identificato in N. F. di 77enne, titolare di un esercizio pubblico. L'anziano ha riferito che poco prima, mentre si trovava sul pianerottolo del proprio appartamento, due sconosciuti, con i volti coperti da caschi integrali, hanno tentato di aggredirlo e farlo entrare presso la propria abitazione.

Solo grazie alla pronta reazione dell'uomo e del vicino, i malfattori si sono allontati. La vittima non ha riportato lesioni. Attività investigativa in atto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento