menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prà: doppia rapina a mano armata in dieci minuti

Doppio colpo ieri sera da parte di due rapinatori armati. Il primo episodio in una tabaccheria di via Cordanieri. Dieci minuti dopo i due malviventi hanno rubato l'incasso del supermercato Conad in via Murtola per poi sparire nel nulla

La prima rapina frutta troppo poco, tanto vale farne un'altra. Ore 18.45 di ieri in via Cordanieri a Prà. Due banditi parcheggiano uno scooter, presumibilmente rubato. Uno resta in sella mentre l'altro, pistola in pugno, entra in una tabaccheria e si fa consegnare l'incasso. Afferrato il malloppo, una trentina di euro, il badito è saltato sul motociclo guidato dal complice e i due si sono allontanati.

Passano solo dieci minuti e la scena si ripete poco distante. Questa volta l'obiettivo dei rapinatori è il supermercato Conad in via Murtola. In questo caso il bottino è più consistente, circa 2.200 euro, ovvero l'incasso della giornata.

Raccolte le testimonianze, gli agenti della squadra mobile sono arrivati alla conclusione che gli autori dei due colpi sono gli stessi. L'ipotesi è che si tratti di trasfertisti. I rapinatori potrebbero aver colpito nelle vicinanze del casello di Voltri proprio per sfruttare l'autostrada come via di fuga.

I rilievi presso i due esercizi commerciali potrebbero fornire elementi utili alle indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento