rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vico del Papa

Rapinati dell'iPhone sotto la minaccia di un coltello, ritrovato con un'app

Due studenti universitari sono stati avvicinati in vico del Papa da due malviventi che, minacciandoli con un coltello, hanno sottratto loro un iPhone. I due ragazzi, attraverso l’applicazione 'trova il mio iPhone' hanno localizzato il cellulare

Genova - Due giovani studenti universitari genovesi di 23 e 26 anni, mentre passeggiavano in vico del Papa, sono stati avvicinati da due nordafricani che, minacciandoli con un coltello, hanno sottratto loro un iPhone. I due ragazzi, attraverso l’applicazione 'trova il mio iPhone' sono riusciti a localizzare il cellulare in zona San Martino e recatisi in questura hanno chiesto aiuto alla polizia.

Gli agenti si sono recati in via San Martino dove hanno fermato i due marocchini, di 22 e 26 anni, autori della rapina, che non erano più in possesso del telefonino avendolo appena venduto a un connazionale di 29 anni. Quest'ultimo è stato rintracciato in un appartamento della stessa via. I primi due sono stati sottoposti a fermo per il reato di rapina in concorso e il terzo per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinati dell'iPhone sotto la minaccia di un coltello, ritrovato con un'app

GenovaToday è in caricamento