menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foce: rapina al supermercato, arrestato 41enne pregiudicato

Un pregiudicato di 41 anni senza fissa dimora è stato arrestato dalla polizia per rapina presso il supermercato Billa di via Antonio Cecchi alla Foce. L'uomo ha cercato di rubare due bottiglie di superalcolici per un valore di 24 euro

Genova - Domenica 17 marzo 2013 è stato notato dal personale in servizio di vigilanza antitaccheggio mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato Billa in via Cecchi alla Foce.

Giunto davanti ai superalcolici ha prelevato 2 confezioni di liquori del valore complessivo di 24 euro, ha staccato con i denti le placchette antitaccheggio, occultata una delle due bottiglie nei pantaloni e, con l'altra in mano, ha tentato di uscire dal supermercato scavalcando il tornello all'ingresso.

L'uomo, un pregiudicato senza fissa dimora di 41 anni, fermato da un vigilante, ha reagito con violenza spintonando l'addetto e dando inizio a una colluttazione al termine della quale è stato bloccato. La volante della polizia intervenuta sul posto lo ha arrestato per rapina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento