rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Giuseppe Biancheri

Sestri Ponente: rapina a mano armata in via Biancheri, svaligiato phone center

Rapina a mano armata in un phone center di via Biancheri, a Sestri Ponente. Tre uomini con indosso caschi integrali e in mano una pistola hanno assaltato il negozio, rubando ben 3500 euro

Torna la paura a Sestri Ponente, per l'ennesimo episodio di rapina a mano armata. Questa volta il fatto è avvenuto in via Biancheri nella serata di venerdì, intorno alle 22.00.

La volante del Commissariato Cornigliano è infatti dovuta intervenire preso un phone center della via, dove era stata appena perpetrata una rapina a mano armata. Gli operatori, giunti sul posto, hanno appreso dal titolare che tre uomini con indosso caschi integrali erano entrati nel locale.

Mentre uno armato di pistola intimava agli avventori di girarsi verso il muro e non muoversi, gli altri due asportavano il registratore di cassa, per poi darsi tutti alla fuga. I malviventi, prima di far perdere le proprie tracce, hanno abbandonato il registratore, dopo averne comunque asportato il contenuto consistente in circa 3500 euro.

Gli agenti si sono messi subito alla ricerca dei rapinatori dettagliatamente descritti. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: rapina a mano armata in via Biancheri, svaligiato phone center

GenovaToday è in caricamento