rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Faliero Vezzani

Rapina al supermercato: scappa con la spesa, ma si dimentica la borsetta

Rapina al supermercato Basko in via Vezzani. Una cliente ha riempito una borsa con generi alimentari e prodotti per l'igiene, per un ammontare di circa 94 euro, ma una volta alla cassa ha tentato di pagare solo del pane

Rapina al supermercato Basko in via Vezzani a Rivarolo. Una cliente ha riempito una borsa con generi alimentari e prodotti per l’igiene, per un ammontare di circa 94 euro, ma una volta alla cassa ha tentato di pagare solo del pane.

Fermata da un addetto alla sorveglianza è stata invitata a recarsi negli uffici del supermercato per le verifiche del caso, ma a quel punto la donna ha deciso di fuggire, aggredendo un dipendente dell’esercizio che tentava di bloccarle l’uscita.

Nella concitazione del momento, la donna è riuscita a trafugare la merce, ma ha abbandonato la propria borsetta, con dentro i documenti e altri effetti personali. Gli agenti della volante intervenuta sul posto hanno così potuto risalire facilmente all’identità della donna, una 44enne.

La stessa, rintracciata nei pressi della propria abitazione, ha ammesso quanto da lei commesso ed è stata denunciata per il reato di rapina. La merce è stata recuperata e restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato: scappa con la spesa, ma si dimentica la borsetta

GenovaToday è in caricamento