rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Cronaca Sturla / Via Isonzo

Sturla: rapina a mano armata al supermercato Basko

Poco prima dell'orario di chiusura del supermercato, due banditi armati di pistola e con il volto coperto da caschi hanno messo in atto una rapina. L'episodio è avvenuto nella serata di giovedì 31 gennaio 20113 presso la Basko di via Isonzo a Sturla

Genova - Poco prima dell'orario di chiusura del supermercato, due banditi armati di pistola e con il volto coperto da caschi hanno messo in atto una rapina. L'episodio è avvenuto nella serata di giovedì 31 gennaio 20113 presso la Basko di via Isonzo a Sturla.

Dopo aver seminato il panico fra i clienti del negozio, i due si sono rivolti ai cassieri e si sono fatti consegnare l'incasso per diverse migliaia di euro prima di dileguarsi. Sul posto le volanti della questura. Gli agenti della polizia hanno ascoltato le testimonianze delle cassiere e dei clienti presenti nel supermercato al momento della rapina.

Nella speranza di riuscire a risalire agli autori del gesto, gli agenti hanno sequestrato i filmati delle telecamere di sicurezza. Negli ultimi giorni si sono verificate numerose rapina, a cominciare dai due colpi messi a segno in altrattante farmacia, a Castelletto e Sestri Ponente, e il colpo in un centro scommesse alla Foce.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sturla: rapina a mano armata al supermercato Basko

GenovaToday è in caricamento