rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sturla / Via Isonzo

Sturla, rapina in un bar: commerciante colpito con una bottiglia

Ennesimo episodio di violenza a Sturla, dove un bar è stato rapinato da un malvivente. Il commerciante, dopo aver reagito, è stato colpito con una bottiglia. Ora è ricoverato al San Martino

Rapina violenta in un bar a Sturla, nella serata di venerdì 13 settembre. Il barista, dopo aver tentato una reazione al furto all'interno del proprio negozio è stato colpito alla testa dal rapinatore con una bottiglia.

Il barista, un genovese di 47 anni, si trova ricoverato al San Martino. Il rapinatore che indossava un casco è ricercato dalla polizia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si sarebbe portato via un bottino di circa 5 mila euro.

Poche ore prima invece il personale della stazione dei Carabinieri di Genova Quarto ha deferito in stato di libertà per “furto” un romeno di 24 anni, Alexandru N., con pregiudizi di polizia, poiché fermato all’uscita del supermercato “Carrefour” di via Isonzo, in possesso di generi alimentari vari per un valore 130 euro, appena asportati. Merce recuperata e restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sturla, rapina in un bar: commerciante colpito con una bottiglia

GenovaToday è in caricamento