rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Giacomo Puccini

Sestri Ponente: rapina a mano armata in un bar di via Puccini

Erano da poco scoccate le 22 ieri, mercoledì 27 giugno 2012, in via Giacomo Puccini quando un uomo ha fatto irruzione in bar con casco in testa e guanti. In mano una pistola puntata dietro al bancone. Bottino della rapina fra i 5 e i 6 mila euro

Genova - Erano da poco scoccate le 22 ieri, mercoledì 27 giugno 2012, in via Giacomo Puccini quando un uomo ha fatto irruzione in bar con casco in testa e guanti. In mano una pistola puntata dietro al bancone. A quel punto il commerciante ha consegnato al rapinatore quello che aveva in cassa, ovvero fra i cinque e i sei mila euro.

Alcune ore più tardi, la volante del commissariato Centro è intervenuta in via Mura delle Cappuccine in soccorso di un ventiquattrenne genovese, vittima di un tentativo di rapina. Il giovane ha raccontato di essere stato avvicinato da uno sconosciuto, probabilmente nordafricano, il quale, con un coltellino gli aveva provocato una ferita all’avambraccio nel tentativo, non riuscito, di asportargli il telefono cellulare. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: rapina a mano armata in un bar di via Puccini

GenovaToday è in caricamento