menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Torino: rapina a mano armata in banca con parrucche e maschere di gomma

Paura nel pomeriggio in corso Torino, quattro banditi hanno messo a segno una rapina a mano armata travestiti con parrucche bionde e maschere di gomma

Rapina in banca a mano armata nel pomeriggio in corso Torino, all'agenzia di Banca Ubi. Parrucche bionde e maschere di gomma. Erano travestiti così i quattro banditi armati di pistole e coltelli.

I quattro per entrare hanno fatto un foro in un cavedio di un palazzo adiacente alla banca. Dopo aver arraffato l'incasso della filiale, circa 20 mila euro, hanno sequestrato cinque dipendenti ed una cliente. I sei sono stati legati con fascette di plastica e chiusi in bagno, poi i banditi sono fuggiti.

A dare l'allarme al 112 uno dei dipendenti che è riuscito a liberarsi. Sul posto i carabinieri ma anche personale del 118: una donna sequestrata si è sentita male ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

I militari del nucleo operativo della compagnia di Portoria hanno avviato accertamenti per risalire ai banditi. Sono state sequestrate le telecamere a circuito chiuso e rilevate alcune impronte. Non si esclude che si tratti della stessa gang di rapinatori che lo scorso 29 settembre aveva assaltato con analoghe modalità la banca Carige di via Renata Bianchi a Campi e il 21 luglio l'agenzia del Banco di Chiavari in via Torti a San Fruttuoso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento