rotate-mobile
Cronaca Corso Torino

Corso Torino: rapina a mano armata in banca con parrucche e maschere di gomma

Paura nel pomeriggio in corso Torino, quattro banditi hanno messo a segno una rapina a mano armata travestiti con parrucche bionde e maschere di gomma

Rapina in banca a mano armata nel pomeriggio in corso Torino, all'agenzia di Banca Ubi. Parrucche bionde e maschere di gomma. Erano travestiti così i quattro banditi armati di pistole e coltelli.

I quattro per entrare hanno fatto un foro in un cavedio di un palazzo adiacente alla banca. Dopo aver arraffato l'incasso della filiale, circa 20 mila euro, hanno sequestrato cinque dipendenti ed una cliente. I sei sono stati legati con fascette di plastica e chiusi in bagno, poi i banditi sono fuggiti.

A dare l'allarme al 112 uno dei dipendenti che è riuscito a liberarsi. Sul posto i carabinieri ma anche personale del 118: una donna sequestrata si è sentita male ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

I militari del nucleo operativo della compagnia di Portoria hanno avviato accertamenti per risalire ai banditi. Sono state sequestrate le telecamere a circuito chiuso e rilevate alcune impronte. Non si esclude che si tratti della stessa gang di rapinatori che lo scorso 29 settembre aveva assaltato con analoghe modalità la banca Carige di via Renata Bianchi a Campi e il 21 luglio l'agenzia del Banco di Chiavari in via Torti a San Fruttuoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Torino: rapina a mano armata in banca con parrucche e maschere di gomma

GenovaToday è in caricamento