rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Dante Gaetano Storace

Banca Carige: il rapinatore col cutter colpisce ancora

Ancora una rapina in una filiale di Banca Carige. Stavolta il colpo è avvenuto in via Gaetano Storace a Sampierdarena. Il bottino ammonta a poco più di quattro mila euro

Ancora una rapina in una filiale di Banca Carige. Stavolta il colpo è avvenuto in via Gaetano Storace a Sampierdarena. Ieri pomeriggio intorno alle 15, un bandito sui trent'anni è entrato in banca, si è calato sul viso il cappuccio della felpa e, cutter alla mano, si è diretto verso un cassiere, intimandogli di consegnare l'incasso.

 

Il bottino ammonta a poco più di quattro mila euro. Una volta afferrati i soldi, il rapinatore si è allontanato a piedi, ma gli agenti della squadra mobile giunti sul posto non escludono possa essere poi salito su un mezzo, guidato da un complice.

Lunedì 18 agosto si è verificato un episodio simile a Cogoleto, dove ad agire è stato sempre un bandito, a volto parzialmente travisato e armato di cutter, che si era portato via circa tre mila euro. Mercoledì 6 agosto invece un cinquantenne e a volto scoperto aveva colpito in via Santi Giacomo e Filippo. In questo caso il bottino era stato di cinque mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Carige: il rapinatore col cutter colpisce ancora

GenovaToday è in caricamento