rotate-mobile
Cronaca Rapallo / Via Castagneto

Rapallo: muore sulle scale di casa per raggiungere la moglie malata

Un uomo di 82 anni era ricoverato all'ospedale per una broncopolmonite, ma ha firmato per uscire e andare a trovare a casa la moglie malata. E' morto sulle scale della propria abitazione in via Castagneto a Rapallo

Ricoverato all'ospedale per una broncopolmonite, decide di sua spontanea volontà di abbandonare il luogo di ricovero per raggiungere la moglie malata a casa. Ma il rientro "forzato"  nel suo appartamento di via Castagneto a Rapallo si trasforma in tragedia.

Il suo ritorno si è interrotto bruscamente al secondo piano del palazzo, dove si è accasciato al suolo improvvisamente, mentre veniva riaccompagnato a casa dai militi del soccorso. Per l’82enne B.E. non c’è stato nulla da fare, è morto nonostante i tentativi di rianimazione.

L’anziano nel pomeriggio si era sentito male ed era stato accompagnato al pronto soccorso di Lavagna. In serata, però, stava meglio e nonostante la pressione dei medici che volevano si fermasse in ospedale, ha firmato per tornare a casa. La tragedia è avvenuta proprio a pochi metri dalla porta del suo appartamento, intono alle 22 di ieri sera. Ancora un piano di scale e sarebbe riuscito ad abbracciare la moglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo: muore sulle scale di casa per raggiungere la moglie malata

GenovaToday è in caricamento