menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco in moto la notte di Capodanno, non si ferma all’alt: 17enne denunciato e sanzionato

Il ragazzo è stato fermato poco dopo la mezzanotte del primo giorno dell’anno a Rapallo: è montato in sella alla moto di un amico iniziando a zigzagare per la città, violando anche le norme anti coronavirus

Inizio anno decisamente movimentato per un giovane di 17 anni che, pochi minuti dopo la mezzanotte del primo gennaio, è stato fermato a bordo di una moto ubriaco dalla polizia e ha provato a fuggire.

È successo a Rapallo: il ragazzo è stato notato dai poliziotti del commissariato e subito invitato a fermarsi, e nel tentativo di fuggire ha preso il controllo della moto finendo a terra. 

Gli agenti lo hanno raggiunto, trovandolo fortunatamente senza gravi ferite ma ricevendo in cambio calci e spintoni sferrati per cercare di scappare. Sottoposto all’alcol test, il 17enne è risultato avere un tasso alcolometro di 2 grammi per litro. Denunciato per guida in stato di ebbrezza, inosservanza dell’alt e resistenza a pubblico ufficiale, è stato anche sanzionato per inosservanza delle norme anti covid.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Dati positivi, oggi saremmo in zona gialla»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento