rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rapallo / Piazza del Pozzo

Rapallo: spaccia per aiutare la famiglia, arrestato baby pusher

Il ragazzo è stato trovato in possesso di vari involucri di sostanza stupefacente e la successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di 12 panetti da un etto di hashish, circa due mila euro

Ieri in tarda serata, a Rapallo, il personale della locale stazione carabinieri in collaborazione con i militari dell'Aliquota Radiomobile di Santa Margherita Ligure, nell'ambito di servizio anti-droga, in vico del Pozzo ha notato un ragazzo del luogo cedere un involucro a un altro soggetto, anch'egli del posto.

Bloccati, il ragazzo è stato trovato in possesso di vari involucri di sostanza stupefacente e la successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di 12 panetti da un etto di hashish, circa due mila euro provento dall'illecita attività, nonché bilancini di precisione.

Il giovane, di sedici anni, è stato arrestato per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Denaro e droga sequestrati. Al momento dell'arresto ha raccontato che vendeva la droga per cercare di aiutare la famiglia in difficoltà economiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo: spaccia per aiutare la famiglia, arrestato baby pusher

GenovaToday è in caricamento