rotate-mobile
Cronaca Rapallo / Via Goffredo Mameli

Proposte sessuali via sms a una bambina di dieci anni

Il mittente di quei messaggi hot, inviati a una bimba di Rapallo, è stato identificato in un ventenne friulano e denunciato per adescamento di minore

Laddove non sono arrivati i genitori, fortunatamente, è subentrata la baby sitter. Una bambina di 10 anni di Rapallo è divenuta oggetto di messaggi sms a sfondo erotico, sfociati in vere e proprie proposte di consumare rapporti sessuali.

Maneggiando il telefono della piccola, la 'tata' ha notato quelle richieste oscene, ha aspettato che i genitori della bambina rincasassero e ha raccontato loro del messaggio. Papà e mamma hanno così deciso di rivolgersi ai carabinieri di Santa Margherita Ligure, che hanno avviato un'indagine.

Il mittente di quei messaggi hot, inviati a una bambina, è stato identificato in un ventenne friulano, non si sa bene per quale motivo in possesso del numero di telefono della piccola dallo scorso anno. Il giovane ha confermato ai carabinieri di essere stato lui a inviare quei messaggi ed è stato denunciato per adescamento di minore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposte sessuali via sms a una bambina di dieci anni

GenovaToday è in caricamento