rotate-mobile
Cronaca Rapallo / Corso Cristoforo Colombo

Rapallo: imprenditore rapinato da due banditi in moto

L'uomo è uscito al casello di Rapallo e si è diretto verso il centro. In corso Colombo due malviventi, in sella a una moto, sono entrati in azione

I carabinieri di Santa Margherita indagano su una rapina, avvenuta sabato a Rapallo. La vittima è un imprenditore, che si è visto strappare un prezioso orologio da 13mila euro mentre era alla guida della sua auto.

L'uomo è uscito al casello di Rapallo e si è diretto verso il centro. In corso Colombo due malviventi, in sella a una moto, sono entrati in azione e uno è riuscito a sfilare il cronografo all'imprenditore. I due si sono poi dati alla fuga. Vano il tentativo della vittima di seguirli.

All'imprenditore non è restato altro da fare che presentarsi ai carabinieri per denunciare l'accaduto per poi recarsi in ospedale a farsi medicare alcune ferite, riportate nel corso della rapina. L'episodio è avvenuto in una zona dove ci sono numerose telecamere di video sorveglianza.

I militari sono riusciti a fermare un 32enne, sospettato di essere uno degli autori del colpo. Proseguono le indagini per rintracciare il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo: imprenditore rapinato da due banditi in moto

GenovaToday è in caricamento