menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Produce e spaccia marijuana, 26enne arrestato a Rapallo

Un 26enne è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti in seguito a un controllo in via Aschieri a Rapallo. Denunciato un 33enne, irregolare sul territorio

I carabinieri della stazione di Rapallo, al termine di rapida attività investigativa, hanno arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 26enne del posto, con pregiudizi di polizia, e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato un brasiliano di 33 anni, trovato all'interno dell'abitazione dell'arrestato, per il quale sono state inoltre avviate le procedure per l'espulsione.

L'indagine è partita da un controllo in via Aschieri, dove i militari hanno fermato un trentenne, trovato in possesso di alcuni spinelli e una modica quantità di hashish.

Immediatamente è stato avviato un servizio di osservazione in zona e poco dopo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare il 26enne, rinvenendo e sequestrando 164 grammi di hashish e 182 grammi di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento