rotate-mobile
Cronaca Rapallo / Via Benedetto Brin

Incendio a Rapallo, un appartamento distrutto e un uomo in ospedale

Il rogo è divampato al piano ammezzato di una palazzina di tre piani in via Brin. Un 38enne è stato portato al pronto soccorso per intossicazione e ustioni, mentre l'abitazione è stata gravemente danneggiata

Attimi di paura in mattinata a Rapallo per un grosso incendio divampato in una palazzina di via Brin, che per essere domato ha richiesto ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco della stazione locale.

L’allarme è scattato intorno alle 9.30, dato da un passante che ha notato il fumo uscire dalle finestre: le fiamme sono partite dall’appartamento che si trova al piano rialzato della palazzina, che si sviluppa su tre piani ed è abitata da membri della stessa famiglia. All'interno era presente un uomo di 38 anni, che è stato soccorso e accompagnato in ospedale per una lieve intossicazione e ustioni non gravi.

Molto gravi, invece, i danni all’appartamento, che è stato dichiarato inagibile: le fiamme hanno fatto esplodere i vetri delle finestre e distrutto infissi e persiane, hanno intaccato il mobilio e annerito gran pare dei muri. Sul posto, oltre alle squadre di vigili del fuoco, anche pattuglie della polizia Municipale e ambulanza. Proprio ai vigili del fuoco è affidato il compito di ricostruire le cause del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Rapallo, un appartamento distrutto e un uomo in ospedale

GenovaToday è in caricamento