rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Rapallo / Via Magenta

Rapallo: sorpreso a rubare all’interno di un pub, arrestato

È stato notato da un cittadino mentre forzava la porta d’ingresso di un pub di Rapallo in via Magenta. Sentendosi braccato, l'uomo, un trentaquattrenne del posto, ha ingaggiato una violenta colluttazione con un agente della polizia

Rapallo - È stato notato da un cittadino mentre forzava la porta d’ingresso di un pub di Rapallo in via Magenta. La volante del commissariato di zona, giunta sul posto in pochi minuti, l’ha trovato ancora all’interno dei locali nascosto sotto un tavolino. L’uomo, un rapallese di 34 anni, pluripregiudicato e ben noto alla polizia, ha cercato di darsi alla fuga attraverso un’uscita secondaria, dirigendosi di corsa verso le vie del centro.

Un operatore, dopo un lungo inseguimento, è riuscito a stanare il malvivente bloccandolo in un vicolo senza sbocco. Lo stesso, sentendosi braccato, si è avventato contro l’agente, ingaggiando una violenta colluttazione, durante la quale entrambi hanno riporto lesioni giudicate guaribili in 10 giorni per il rapallese e 7 per il poliziotto.

A seguito di un controllo, il fermato è stato trovato in possesso di 4 cacciaviti e monete per un importo complessivo di 42,87 euro. Arrestato per furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo: sorpreso a rubare all’interno di un pub, arrestato

GenovaToday è in caricamento