rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Pendolare della droga, arrestato al rientro da Milano

Un 36enne di Rapallo è stato arrestato dai carabinieri, che l'hanno visto la mattina salire su un treno diretto a Milano e l'hanno visto rientrare più tardi e confabulare con due assuntori di droga

I militari della compagnia carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno arrestato un rapallese classe 1980 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'equipaggio in transito presso la stazione ferroviaria di Rapallo ha notato l'uomo la mattina salire su un treno diretto a Milano e la sera stessa l'ha visto tornare nel Tigullio.

Al suo rientro il 36enne dopo un po' si è incontrato con due soggetti, conosciuti agli operanti quali assuntori di droghe. I tre sono stati sottoposti a un normale controllo dei documenti durante il quale il 36enne rapallese si è mostrato decisamente molto agitato.

Sottoposto a perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di una bustina contenente 25 grammi di eroina e di una dose di poco più di mezzo grammo di cocaina, nonché di 140 euro in banconote da 10 e 20 euro ritenute provento dell'attività illecita di spaccio.

La successiva perquisizione presso il domicilio dell'uomo ha permesso di sequestrare un bilancino di precisione, materiale atto al taglio e confezionamento dello stupefacente nonché una modica quantità di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pendolare della droga, arrestato al rientro da Milano

GenovaToday è in caricamento