rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Un etto e mezzo di hashish in casa, coppia in manette a Rapallo

I due, da tempo residenti a Rapallo, rispettivamente di 43 e 33 anni, sono stati fermati dai carabinieri e trovati in possesso di alcuni grammi di hashish. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare

Ieri sera a Rapallo, i carabinieri della locale stazione hanno fermato due conviventi originari del Marocco, da anni domiciliati nella cittadina rivierasca, identificati poi in H. J. di 43 anni e Z. K. di 33 anni, e li hanno trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e di circa 700 euro in contanti.

I militari, dopo aver verificato che la coppia non ha una occupazione in quanto entrambi disoccupati, non trovando logicità nel possesso del contante se non quale evidente provento da attività illecite, hanno ritenuto opportuno estendere la perquisizione al domicilio.

A casa della coppia è stato trovato quasi un etto e mezzo di hashish, perciò i due sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, in attesa del rito direttissimo di questa mattina, sono stati rinchiusi presso le camere di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un etto e mezzo di hashish in casa, coppia in manette a Rapallo

GenovaToday è in caricamento