Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Rapallo

Coniugi coltivano marijuana in giardino, arrestati

I militari hanno trovato nella loro abitazione 8 piante di “marijuana” fiorite nel giardino; 25 grammi di foglie e fiori essiccati di pianta di “marijuana” e 26 semi della stessa sostanza oltre a dosi di hashish

Nel pomeriggio di domenica 20 settembre 2020 i carabinieri di Rapallo hanno arrestato una coppia di conviventi detenzione e produzione illecita di droga. 

Le manette sono scattate al termine di un’attività investigativa, conclusasi con la perquisizione personale e domiciliare, nell’abitazione della coppia, formata da un 55enne di Rapallo e da una 33enne di origini brasiliane. I due non avevano precedenti.

I militari hanno trovato nella loro abitazione 8 piante di “marijuana” fiorite nel giardino; 25 grammi di foglie e fiori essiccati di pianta di “marijuana” e 26 semi della stessa sostanza; 26 grammi di “hashish” suddivisi in 5 dosi e infine strumentazione varia per il taglio e il confezionamento oltre a due telefoni e la somma di 1.150 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

I coniugi, dopo le formalità di rito, sono stati portati  in carcere a Genova, lui a Marassi e lei a Pontedecimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coniugi coltivano marijuana in giardino, arrestati

GenovaToday è in caricamento