rotate-mobile
Cronaca Rapallo / Via Giacomo Frantini

Precipita dalla finestra della scuola, portata al Gaslini in codice rosso

La piccola è stata sedata sul posto e poi caricata a bordo dell'elisoccorso. Da chiarire i contorni della vicenda, avvenuta presso l'istituto comprensivo Rapallo

Una ragazzina di 12 anni è stata portata in elicottero in codice rosso al pronto soccorso dell'istituto Gaslini in seguito a una caduta. I mezzi di soccorso sono intervenuti intorno alle 13.30 di mercoledì 22 marzo 2023 in via Giacomo Frantini, presso l'istituto comprensivo Rapallo.

Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Santa Margherita e l'automedica Tango 2, che ha chiesto l'intervento dell'elicottero dei vigili del fuoco per velocizzare il trasferimento in ospedale.

La ragazzina è precipitata da una finestra di una classe al primo piano della scuola media. La dinamica della caduta è ancora al vaglio della polizia, che sta raccogliendo le testimonianze dei presenti al momento del fatto.

La piccola è stata sedata sul posto e poi caricata a bordo dell'elisoccorso. Non sarebbe in pericolo di vita, secondo quanto riferito dalla centrale operativa del 118 di Lavagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dalla finestra della scuola, portata al Gaslini in codice rosso

GenovaToday è in caricamento