menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapallo, blitz vandalico nella notte: venti auto danneggiate

Tutte le vetture erano parcheggiate in zona Sant'Anna, nello spiazzo antistante lo stadio Macera. Il sospetto è che possa essersi trattato di una ritorsione

Brutta sorpresa questa mattina a Rapallo per tutti gli automobilisti che al loro risveglio hanno trovato le loro auto vandalizzate, prese di mira da ignoti che hanno approfittato del buio per distruggerne i vetri.

In totale sono state una trentina le macchine danneggiate, tutte con il lunotto posteriore frantumato e tutte parcheggiate in zona Sant’Anna, nel posteggio del campo sportivo Macera: il sospetto che serpeggia tra i residenti è che possa essersi trattato di una ritorsione messa in atto dopo lo sgombero da parte della Municipale di alcuni senzatetto che sfruttavano i casotti utilizzati dalle società sportive come rifugi di fortuna.

Ed è proprio la Municipale adesso a occuparsi delle indagini: dopo avere effettuato un sopralluogo, gli agenti sperano ora che a dare una mano a scoprire gli autori del raid siano le telecamere di sorveglianza presenti intorno al campo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento