rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Rapallo, denunciate baby ladre specializzate in furti sui treni

Le due 15enni, approfittando del viavai di passeggeri, erano riuscite a sottrarre il portafoglio a un pensionato. Bloccate dai Carabinieri, sono state affidate a una comunità

Approfittavano del viavai dei passeggeri sui treni per rubare portafogli e altri oggetti di valore e dileguarsi: per questo motivo due 15enni sono state denunciate dai Carabinieri di Santa Margherita, che sono riuscite a fermarle dopo la denuncia dell'ennesima vittima.

Il furto è avvenuto su un treno regionale diretto a Genova. Durante la fermata nella stazione di Rapallo, le due ragazzine si sono avvicinate a un pensionato e con destrezza gli hanno sottratto il portafoglio contenente 1200 euro in contanti e altri effetti personali. Già nel mirino dei Carabinieri per i precedenti blitz sui treni, le 15enni sono state bloccate anche grazie alla segnalazione dell’uomo che si è accorto che il portafoglio era sparito.

Le due giovani ladre, su cui pende l’accusa di furto in concorso, sono state quindi affidate al centro di prima accoglienza Benedetto Acquarone di Chiavari, in quanto non è stato possibile risalire ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo, denunciate baby ladre specializzate in furti sui treni

GenovaToday è in caricamento