rotate-mobile
Cronaca Rapallo / Via Milite Ignoto

Calci e pugni ai carabinieri, arrestata turista statunitense

Prima ha litigato violentemente con il portiere dell'hotel a causa di un verbale per una violazione al codice della strada. Poi si è scagliata contro i militari. Teatro della vicenda un hotel di Rapallo

Ieri mattina a Rapallo, i carabinieri hanno arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale rispettivamente una 34enne, studentessa statunitense, ivi residente, e uno svizzero 37enne, ivi residente.

La pattuglia è intervenuta intorno alle 2 in via Milite Ignoto presso un hotel su richiesta del portiere, poiché era nato un animato dissidio tra lui e una cliente a causa di un verbale per una violazione al codice della strada, notificato a quest'ultima.

Al momento del controllo, i militari sono stati prima pesantemente oltraggiati con frasi ingiuriose in lingua straniera da entrambi i giovani, che si rifiutavano di fornire le loro generalità, e poi aggrediti violentemente con calci e pugni dalla donna, insofferente per il controllo.

Dopo aver colpito ripetutamente i carabinieri, la ragazza è stata bloccata anche grazie all'intervento del personale dell'aliquota radiomobile di Santa Margherita Ligure. Entrambi i carabinieri hanno riportato contusioni multiple e sono stati successivamente medicati presso il pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni ai carabinieri, arrestata turista statunitense

GenovaToday è in caricamento