rotate-mobile
Cronaca

Deve scontare due anni di carcere, fermato di notte sul treno

Il quarantacinquenne è stato trasferito nel carcere di Marassi. Da un controllo è emerso che era ricercato, per cui è stato fatto scendere dal treno alla fermata di Rapallo

La scorsa notte gli agenti della polizia ferroviaria, nel corso di un controllo a bordo di un treno, hanno arrestato un quarantacinquenne tunisino destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Livorno, dovendo scontare una pena di 2 anni per reati in materia di stupefacenti.

I poliziotti, saliti sul treno notturno Icn 35299 nella stazione ferroviaria di Principe, hanno eseguito controlli di routine percorrendo le carrozze del convoglio.

Quasi immediatamente l'attenzione degli agenti è stata attirata dallo straniero, che era seduto da solo in uno scompartimento, apparentemente tranquillo. Dopo un controllo è emerso che lo stesso era ricercato, per cui è stato fatto scendere dal treno alla fermata di Rapallo e con il supporto dei colleghi, allertati dal centro operativo compartimentale, hanno fatto rientro a Genova e hanno trasferito il tunisino nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare due anni di carcere, fermato di notte sul treno

GenovaToday è in caricamento