menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per le vie di Rapallo con la droga in auto (e a casa): arrestato

In manette è finito un 33enne residente nella cittadina, che girava in macchina portando con sé alcune dosi di hashish e che ne custodiva dell'altro nel suo appartamento

Stava guidando per le strade di Rapallo, in auto alcune dosi di hashish, ma è stato intercettato dai carabinieri, che hanno scoperto altra droga anche nel suo appartamento e l’hanno arrestato.

Tutto è successo nella notte di domenica, quando un giovane di 33 anni residente proprio a Rapallo è stato fermato per un controllo. Perquisendo l’auto, i militari della compagnia di Santa Margherita hanno trovato alcuni grammi di hashish, e notando i precedenti dell’uomo hanno deciso di perquisire casa sua, dove hanno trovato altri 365 grammi di droga insieme con un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi.

Il 33enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio, e processato in mattinata con rito direttissimo. Nel corso della stessa serata, inoltre, i carabinieri hanno segnalato in procura un 32enne anche lui di Rapallo, trovato con 4 grammi di hashish per uso personale che sono stati poi sequestrati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento