rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Aggredito e picchiato da tre giovanissimi, 39enne finisce in ospedale

La Polizia ha rintracciato e denunciato tre giovani di Rapallo di età compresa tra i 18 e i 20 anni, l'uomo aggredito è stato medicato al pronto soccorso di Lavagna

Tre giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni, sono stati denunciati dalla Polizia nella serata di mercoledì 16 giugno per aver aggredito e picchiato un 39enne in via Fantini a Rapallo. 

Gli agenti di una volante del Commissariato di Rapallo sono intervenuti intorno alle 23.30 in soccorso di un 39enne che era stato poco prima aggredito e picchiato, per futili motivi, dai tre giovani.

L’uomo, medicato presso il pronto soccorso di Lavagna con referto di dieci giorni, ha raccontato agli agenti che mentre stava rientrando a casa dopo il lavoro è stato avvicinato dai tre ragazzi che lo hanno aggredito con calci e pugni. Gli agenti hanno così iniziato le ricerche dei giovani trovandoli poco dopo in una via limitrofa.

I ragazzi, tre rapallesi incensurati, sono stati denunciati per lesioni mentre uno di loro, di 20 anni, è stato anche sanzionato come assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di una dose di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e picchiato da tre giovanissimi, 39enne finisce in ospedale

GenovaToday è in caricamento