rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rapallo / Piazza Molfino

Accoltellamento a Rapallo, denunciato l'aggressore

Poche ore dopo i fatti, i carabinieri sono riusciti a dare un nome al giovane, che l'altra notte ha accoltellato un 23enne davanti alla stazione ferroviaria della cittadina rivierasca

Al termine di un'indagine lampo i carabinieri della stazione di Rapallo con i colleghi della Radiomobile di Santa Margherita Ligure hanno individuato e denunciato l'autore della violenta aggressione avvenuta a Rapallo nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

Erano le 4.30 circa quando, per futili motivi ancora in corso di approfondimento, era nata un'accesa lite tra un 23enne magrebino e un giovane naturalizzato di origine sudamericana, che era in compagnia di alcuni amici italiani. La discussione è rapidamente degenerata e il tunisino è stato più volte colpito con un coltello da cucina.

Il giovane, trasportato al pronto soccorso in codice rosso, non versa in pericolo di vita. L'arma è stata recuperata e sottoposta a sequestro. L'autore dell'accoltellamento dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto di armi e oggetti atti a offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento a Rapallo, denunciato l'aggressore

GenovaToday è in caricamento