rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca Piazza della Raibetta

«Andate a cercare gli spacciatori, anziché le persone che lavorano»: finisce nei guai

Risultato disoccupato e pregiudicato per reati contro il patrimonio e per spaccio, è stato perquisito e trovato in possesso di droga

Fermato per un controllo di routine in piazza della Raibetta nel centro storico, ha assunto da subito un atteggiamento poco collaborativo, dicendo ai poliziotti di «andare a cercare gli spacciatori anziché le persone che lavorano come lui».

Peccato però che dal controllo al terminale è risultato disoccupato e pregiudicato per reati contro il patrimonio e per spaccio. Nella tasca della giacca, infatti, nascondeva quattro involucri di cannabis, oppiacei e cocaina, per un peso complessivo di 40 grammi, oltre a un coltellino, alcune lame da cutter e uno spray al peperoncino, il tutto debitamente sequestrato.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio del 37enne genovese, dove è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Andate a cercare gli spacciatori, anziché le persone che lavorano»: finisce nei guai

GenovaToday è in caricamento