rotate-mobile
Cronaca Lavagna

Perde la memoria a 26 anni: il dramma di un ragazzo ritrovato a Lavagna

Un ragazzo dell'apparente età di 26 anni è stato ritrovato in totale amnesia dalla polizia di Chiavari presso la stazione di Lavagna. Il ragazzo, probabilmente ceco o slovacco, non ricorda nulla della propria vita

Nella mattinata di domenica scorsa 8 settembre la volante del Commissariato Chiavari è intervenuta presso la Stazione FS di Lavagna a seguito della segnalazione di una persona in forte stato confusionale. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo, di probabile nazionalità straniera e non in grado di fornire indicazioni utili alla sua identificazione. Accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna, è stato visitato e ricoverato nel reparto di psichiatria, dove si trova tuttora. In un successivo colloquio il giovane è apparso sempre confuso e le sole informazioni che si è riuscito ad ottenere sono la probabile età di circa 26 anni e la possibile provenienza dalla Repubblica Ceca o dalla Slovacchia.

Gli accertamenti finora svolti dal Commissariato di Chiavari, in collaborazione con la Polizia Anticrimine della Questura, per verificare segnalazioni di scomparsa compatibili con la persona da identificare hanno dato esito negativo.

Ecco due sue foto, alto 180 cm, di corporatura media, capelli e occhi castani. Chiunque potesse fornire indicazioni utili potrà contattare il Commissariato P.S. Chiavari al n. 0185.36171.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la memoria a 26 anni: il dramma di un ragazzo ritrovato a Lavagna

GenovaToday è in caricamento