rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Via Pasquale Pastorino

Bolzaneto: 19enne prende a bastonate la madre, arrestato

Scena di violenza a Bolzaneto, un ragazzo di 19 anni è stato arrestato reo di aver maltrattato la madre di 38 anni, minacciandola con un coltello e prendendola a bastonate fino quasi a romperle un braccio

Arrestato a Bolzaneto ragazzo di 19 anni accusato di aver preso a bastonate la madre dopo averla minacciata con un coltello.

La donna, 38 anni, sopportava i maltrattamenti del figlio da ormai tre anni ma ieri mattina si è decisa a denunciarlo temendo per la propria incolumità. Quando il ragazzo lo ha saputo ha iniziato a colpire la madre con un bastone fino quasi a romperle un braccio, l'intervento del padre ha permesso alla donna di fuggire.

Alla vista dei carabinieri il ragazzo ha finto di essersi pentito abbracciando la madre, ma i carabinieri, inospettiti, non hanno abbandonato la casa attendendo poco lontano.

Poco dopo il ragazzo ha ripreso le violenze minacciando la madre di morte, la donna è nuovamente scappata in strada e a quel punto sono scattate le manette. Il ragazzo si trova rinchiuso presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto: 19enne prende a bastonate la madre, arrestato

GenovaToday è in caricamento