rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Sestri Ponente

Scomparsa ragazza di 17 anni

Studentessa dell'istituto Odero, i genitori l'hanno lasciata davanti a scuola intorno alle 8 di giovedì 23 marzo 2023. Da lì si sono perse le sue tracce. Il telefono risulta spento. I genitori hanno sporto denuncia di scomparsa

Sono ore di apprensione per una famiglia del ponente genovese, che non ha più notizie di una ragazza di 17 anni scomparsa dopo essere stata accompagnata a scuola dai genitori.

"Ho bisogno di voi - si legge nell'appello apparso sui social -, questa è la mia bambina, scomparsa ormai da 15 ore fa, nessuno ne sa niente, ultima volta che l'ho vista era giovedì (23 marzo ndr.), ieri, alle 8.08, l'ora che l'abbiamo lasciata a scuola, all'istituto Odero, a Sestri".

"Scesa dalla macchina - prosegue il racconto - ci ha salutati a me e suo papà, andando verso la porta di ingresso qualcuno dei suoi compagna l'ha vista e salutata, poi è sparita. Verso le 9 per sbaglio ho toccato l'app della scuola ho visto che risultava assente, ho chiamato subito lei e il suo cellulare risulta spento".

"Ha 17 anni, è una ragazza a cui piace tanto truccarsi e vestirsi per farsi vedere. Per favore se qualcuno la vede chiami il 112 grazie".

Aggiornamento: la ragazza è stata ritrovata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa ragazza di 17 anni

GenovaToday è in caricamento