menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il cane scappa e morde una ragazza, lite fra padrone e un passante

Un giovane di 29 anni è stato denunciato per minacce dopo essersi reso protagonista di una lite in strada in via Merano a Sestri Ponente. Il suo cane è sfuggito e ha morso una ragazza. Un passante l'ha redarguito e ne è scaturita una lite

Come normalmente avviene al mattino, ha portato a spasso il proprio cane che però, sfuggendo al suo controllo, ha morso una ragazza, che ha dovuto recarsi al pronto soccorso per farsi medicare.

Alla scena, avvenuta in via Merano a Sestri Ponente, ha assistito un passante che ha redarguito il proprietario dell’animale. Quest'ultimo, mal sopportando i rimbrotti, ha risposto a male parole.

Ne è nato un acceso diverbio tra i due, durante il quale il padrone del cane ha minacciato il passate, che ha deciso di chiamare la polizia.

All’arrivo della volante l’uomo, un 51enne italiano, ha raccontato agli agenti quanto avvenuto e le pesanti minacce ricevute dal proprietario del cane. Quest’ultimo, un 29enne genovese con precedenti di polizia, sentendo la ricostruzione del rivale è andato su tutte le furie e gli si è scagliando contro, minacciandolo di morte.

Riportato con non poca fatica alla calma dai poliziotti, è stato condotto in questura e denunciato per il reato di minacce gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento