rotate-mobile
Cronaca

Cadavere a Rimini: morta ragazza genovese di 24 anni

Il corpo della vittima è stato ritrovato sabato mattina intorno alle 8. Ancora incerte le cause della morte della 24enne residente a Genova, ma la violenza sessuale appare la pista meno accreditata

Il cadavere di una ragazza genovese di 24 anni è stato trovato questa mattina, sabato 14 luglio, vicino alla spiaggia di Torre Pedrera, a Rimini.

La ragazza aveva indosso solo il reggiseno, mentre le mutande sono state recuperate in acqua verso il bagnasciuga. E' stata immediatamente identificata dalla polizia: si tratta di una ragazza di soli 24 anni, residente a Genova con i propri genitori, A.M.S. le iniziali del nome, con piccoli precedenti legati alla droga.

Il cadavere è stato ritrovato intorno alle 8 dopo che un turista lo aveva avvistato dalla spiaggia per poi subito chiamare i soccorsi.

Il corpo è stato recuperato dai carabinieri di Rimini con l'ausilio di personale della Capitaneria di Porto e trasportato al centro di medicina legale dell'ospedale Infermi.

Ancora ignote le cause della morte, dopo una prima autopsia i medici legali affermano che il cadavere non presenterebbe alcun segno di violenza, solo alcuni tagli sul collo e sulle braccia causati secondo i medici dall'impatto contro gli scogli. La morte della giovane è stata fissata secondo gli investigatori intorno all'una di notte. Si tratta di una ragazza, esile di corporatura, con due piercing, uno al mento e l'altro all'orecchio sinistro, capelli rosso mogano tagliati corti solo da un lato. Circa le cause della morte, i medici legali propenderebbero per l'annegamento, anche se quando il corpo è stato recuperato presentava perdite ematiche.

Difficile stabilire i perché della morte, ma gli investigatori non escludono alcuna pista, anche se quella della violenza sessuale pare la meno accreditata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere a Rimini: morta ragazza genovese di 24 anni

GenovaToday è in caricamento