rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Quinto

Ruba in farmacia e finge un malore, la polizia lo scova in ambulanza

Protagonista un uomo di 52 anni, che dopo avere derubato un punto vendita di Quinto ha provato a far perdere le sue tracce facendosi soccorrere

Ha razziato gli scaffali della farmacia e si è dato alla fuga, ma riconosciuto dalla titolare ha cercato di nascondersi fingendo un malore e facendosi caricare in ambulanza dai volontari della pubblica assistenza.

Protagonista un cittadino bosniaco di 52 anni, entrato in azione in una farmacia di via Quinto, nel levante cittadino: ad attirare l’attenzione dei poliziotti della questura è stata la proprietaria del punto vendita, che li ha fermati per strada descrivendo il ladro e raccontando di avere già subito da lui altri furti. Gli agenti si sono quindi messi alla ricerca dell’uomo, e poco distante, in via Majorana, hanno notato un’ambulanza parcheggiata con a bordo un uomo che si stava facendo medicare.

Alla vista dei poliziotti l’uomo ha provato a nascondere la refurtiva, ma è stato riconosciuto, fermato e accompagnato in questura. Ai militi del 118 aveva raccontanti di sentirsi male, convincendoli a farlo salire sull’ambulanza per medicarlo, ma lo stratagemma non è servito, e il 52enne è stato arrestato e poi denunciato per l’altro furto commesso nella stessa farmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in farmacia e finge un malore, la polizia lo scova in ambulanza

GenovaToday è in caricamento