rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Quinto

Vacanza in camper con droga, coltello e cartucce di fucile: denunciati

I tre trentenni francesi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il controllo è avvenuto in via Quinto

Intorno alle 12 di sabato 3 luglio 2021 in via Quinto la polizia hanno deciso di effettuare un controllo a un camper con targa straniera e con cinque occupanti a bordo. Durante la verifica dei documenti i giovani continuavano ad avere un atteggiamento molto agitato e nervoso tanto che i poliziotti hanno deciso di procedere con una verifica più approfondita.

Addosso a tre di loro sono stati trovati rispettivamente 81 grammi di cannabis, 1,22 grammi di ketamina e 1,50 grammi di cocaina. Sul camper sono stati rinvenuti altri 31 grammi di sostanza stupefacente derivata della cannabis, un coltello lungo 22 centimetri, due bilancini di precisione, due cartucce di fucile calibro 12 e 150 euro in contanti nascosti all'interno di una federa di un cuscino.

I tre trentenni francesi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Uno di loro è stato denunciato anche per porto di armi atti a offendere e uno per detenzione illegale di munizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza in camper con droga, coltello e cartucce di fucile: denunciati

GenovaToday è in caricamento