rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Angelo Gianelli

Quinto: spaccia ai ragazzini che vanno in spiaggia, arrestato 54enne

Un uomo di 54 anni originario della Sardegna è stato arrestato in quanto sorpreso a cedere una modica quantità di hashish a una ragazza minorenne nei pressi della stazione di Quinto

Un sardo di 54 anni, vista l’affluenza di persone nel periodo estivo in prossimità della stazione ferroviaria di Quinto, appostatosi nelle vicinanze, nel tardo pomeriggio di ieri, ha avvicinato una ragazza, alla quale ha ceduto una modica quantità di hashish in cambio di una modesta somma di denaro.

L’episodio è stato notato dai militari della stazione carabinieri di Nervi, impegnati in predisposti servizi finalizzati alla prevenzione dei reati in genere nei confronti di bagnanti e turisti. I carabinieri hanno bloccato i due soggetti: il 54enne identificato in Giovanni M. con svariati pregiudizi di polizia è stato arrestato per spaccio aggravato di sostanze stupefacenti mentre la ragazza, minorenne, è stata segnalata quale assuntrice di stupefacenti.

Droga e soldi sequestrati.

L'arrestato è un giardiniere ex carcerato di 54 anni che fa il custode dei giardini della chiesa di Quinto. L'uomo era stato da pochi giorni preso come collaboratore dal parroco di Quinto per pulire i giardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinto: spaccia ai ragazzini che vanno in spiaggia, arrestato 54enne

GenovaToday è in caricamento